Form di ricerca

Conferenza dal titolo “Substrate Integrated Waveguides and Related Technology, CSIWT2015"

Il 15 Maggio prossimo, presso il Politecnico di Bari (sala Videoconferenze, via Amendola), si terrà la conferenza dal titolo “Substrate Integrated Waveguides and Related Technology, CSIWT2015”, organizzata nell’ ambito del Progetto SIW-PON01_01224.
L’iscrizione gratuita (max 70 partecipanti), da effettuarsi on-line (http://www.csiwt2015.com/), dà diritto agli abstract ed alla partecipazione al buffet.
Alla conferenza, incentrata sulle tecnologie a microonde per le comunicazione satellitari, parteciperanno diversi interlocutori di enti di ricerca e aziende tra cui Jaione Galdeano (Agenzia Spaziale Europea-Olanda, sul tema dei programmi di ricerca ESA), Paolo Scalmati (Responsabile R&D di SOMACIS, impresa leader del settore PCB e aereospaziale), Amelia Ricchiuti (ITEAM Research Institute, Universidad Politécnica de Valencia) e rappresentanti del mondo accademico come Giovanni Ghione (Direttore del Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni Politecnico di Torino), Luciano Tarricone (Prof. di Antenne e propagazione, Università Salento), Antonio Morini (Prof. di Microonde Università Politecnica delle Marche).
La giornata si rivolge a studenti dei nostri corsi di laurea LT e LM, neolaureati, dottorandi, imprenditori, ingegneri, tecnologi, cultori della materia, ricercatori, professori.
Data: Venerdì, 15 Maggio, 2015