International Conference and Workshop on Urban Mitigation Technologies

il DICATECh, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari, ha organizzato il 12 Luglio 2018 sul tema “Advances in Urban Mitigation Technologies”.
L’evento è diviso in una conferenza pubblica, organizzata in Aula Magna “A. Alto” dalle 10 alle 13, alla quale interverranno il Prof. Mat Santamouris della University of New South Wales, editor in chief della rivista scientifica internazionale Energy and Buildings, il prof. Hideki Takebayashi della University of Kobe e il prof. Emmanuel Bozonnet della University of La Rochelle. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 presso la sala consiliare del DICATECh si svolgerà un workshop con la partecipazione di ricercatori provenienti da università italiane e straniere.

Data: Giovedì, 12 Luglio, 2018