Form di ricerca

Segreteri@Risponde

helpdesk.poliba.it

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DI SEGRETERIA

Si comunica che nel periodo 9 – 20 Agosto 2021 la Segreteria Studenti resterà chiusa, in concomitanza con la chiusura istituzionale disposta con Decreto del Direttore Generale. Nel dettaglio:

  • Lo sportello unico Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing (http://helpdesk.poliba.it/) è sospeso dal 6 al 23 Agosto 2021. I ticket inviati in tali date non saranno presi in considerazione;
  • Il servizio di distribuzione pergamene dei laureati prima di settembre 2014 è sospeso dal 6 al 23 Agosto 2021 e riprenderà a partire dal 24 agosto 2021 unicamente previo preciso appuntamento concordato tramite il Servizio Ticketing (http://helpdesk.poliba.it/).
  • Il ritiro delle pergamene dei laureati in modalità telematica è attualmente sospeso. La data di ripresa sarà comunicata con successivo avviso.

***

Lo sportello unico Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing, rivolto a studenti, futuri studenti e laureati, raccoglie tutte le richieste rivolte alla Segreteria Studenti e consente di:

 

  • Chiedere informazioni sulle procedure legate alla carriera universitaria;

  • Risolvere dubbi e problematiche in tempi celeri, attraverso l’assegnazione diretta del ticket all’Ufficio competente;

  • Richiedere certificati di laurea o iscrizione.

  • Sottoporre la tua richiesta senza la necessità di recarti personalmente in Segreteria;

  • Monitorare lo stato della tua richiesta, nei vari step di elaborazione.

  • Prenotare un appuntamento con il personale della Segreteria Studenti per il ritiro della documentazione richiesta.

Consulta il manuale di utilizzo di Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing.

Vai all'applicazione: helpdesk.poliba.it

N.B. verranno esaminate le sole richieste inviate tramite ticket.